Un inspiration shoot sul lago Maggiore

Un inspiration shoot sul lago Maggiore

via

Quando un inspiration shoot è firmato Princess Wedding il pieno di bellezza è assicurato! L'ispirazione per questo romanticissimo shooting arriva dalla location Villa Rusconi-Clerici, una splendida villa ottocentesca situata sulla sponda piemontese del lago Maggiore. Adoro i dettagli della mise en place che riprendono l'azzurro del lago e adoro gli allestimenti floreali di rose, ranuncoli e anemoni. Godetevi le belle foto e il video di Les Amis Photo!

Da Princess Wedding

Questo servizio di styling, scattato da Les Amis Photo è stato realizzato nella bellissima Villa Rusconi Clerici, location dell'800 che domina il Lago Maggiore con i suoi colori e il fantastico giardino all'inglese.

Raccontare le emozioni che suscita questa dimora è molto difficile, perché è piena di angoli da scoprire, tutti diversi e interessanti: una serra dei segreti, un porto, una rimessa che stiva le barche in legno, un bosco dove la vegetazione mediterranea si mescola alle palme e alle camelie secolari, una vista incredibile sul lago e sulle montagne innevate.

Abbiamo molto amato questo lavoro. E abbiamo guardato al lago con una certa malinconia romantica, cercando di trasmettere un'emozione di intimità e semplicità, di eleganza e solitudine discreta, di calma e perfezione.

In particolare la palette che abbiamo scelto richiama i colori del lago e la semplicità del table setting, si accompagna alla raffinatezza dei fiori e degli interni, davvero unici.

Credits

Fotografia: Erica Brenci di Les Amis Photo // Video: Marco di Les Amis Photo // Location: Villa Rusconi Clerici, Verbania // Event design e planning: Sara Pozzoni di Princess Wedding | Flower design: Sofia Barozzi e Cosetta de Il Profumo dei Fiori // Hair stylist and Make up artist: Stella Mongodi di Organic Brides // Abito da sposa e scarpe: L'Officina delle Fate // Wedding cake: Eleonora di Nana & Nana Cakes // Grafica: Cristiano Guerra di Princess Wedding // Sposa e sposo: Laura e Orazio

Войти в систему, чтобы оставлять комментарии

Follow us on