Un matrimonio estivo sul Lago di Garda

Un matrimonio estivo sul Lago di Garda

via

Anche se è ormai ufficialmente autunno, è sempre il momento giusto per un inspiration shoot dai freschi colori estivi e quello di oggi è una vera delizia! Lo sfondo è quello splendido del Lago di Garda, dove un team di creativi guidato da Scelta di Classe, ha immaginato un matrimonio all'insegna della semplicità e del romanticismo, accostando colori pastello a colori più vivaci. Tantissimi dettagli a cui ispirarsi nelle foto di Giovanna Aprili!


Da Scelta di Classe... Lo shooting è stato realizzato verso fine maggio in una splendida location, Villa Arcadio, situata in collina in mezzo ad un parco di ulivi da dove si gode di una vista mozzafiato sul Lago di Garda e Salò. Una location risalente al XIV secolo, nata come monastero oggi restaurata come villa hotel dove le parole intimità, eleganza e cura del dettaglio sono di casa.

Freschezza e semplicità sono le caratteristiche principali di questo servizio; abbiamo utilizzato frutti e fiori per l'allestimento tipici della stagione estiva rispettando l'ambiente e la natura circostante. Colori tenui e minimal per il bouquet per una sposa elegante e romantica; per la tavola colori decisamente più accesi con il giallo dei limoni e il verde della vite che rende l'atmosfera più frizzante tipica dell'estate.

La sposa che abbiamo "creato" è molto semplice ma raffinata, con abito bianco di organza a palloncino, allestimenti semplici, estivi in linea con la natura circostante, fiori dai toni tenui e romantici.

Credits

Styling&Co: Scelta di Classe // Location: Hotel Villa Arcadio // Fotografia: Giovanna Aprili // Allestimento floreale: Vivai Feder // Stationery: Renza Mara Calabrese // Modella: Marta
Special thanks to Arianna Gulnara make up and Irene!

Войти в систему, чтобы оставлять комментарии

Follow us on