Un matrimonio anni '20 e una sposa con i capelli viola | Wedding Wonderland

Un matrimonio anni '20 e una sposa con i capelli viola | Wedding Wonderland

via

Mi è bastato vedere solo una delle splendide foto del matrimonio di Tonia e Luciano, scattate da Valentina Casagrande, per capire che una sposa dai capelli viola era proprio quello che mancava su Wedding Wonderland! Aggiungete il fatto che Tonia è una make up artist e ha curato da sola il suo trucco e la sua acconciatura e ditemi: non è favolosa? L'ispirazione di questo real wedding sono gli anni '20, tra piume glamour e dettagli vintage, come la valigia trasformata in tableau de mariage.

Da Valentina Casagrande... La sposa è una make up artist, infatti ha curato interamente da sola il suo trucco e l'acconciatura. Io ho adorato i suoi capelli viola da subito e non li ha colorati per il matrimonio, anzi, lei li porta sempre così. Si sono sposati in una chiesetta affacciata sul mare a Vico Equense, proprio accanto alla location dove si è svolto il ricevimento di pochi invitati.


Gli allestimenti sono stati curati interamente dagli sposi. Il tema di partenza erano gli anni '20, infatti le piume la facevano da padrone. Gli sposi hanno messo a disposizione degli ospiti anche delle piccole macchinette fotografiche usa e getta. Il tableau è stato realizzato con una vecchia valigia trovata in un mercatino.

Luciano e Tonia sono una coppia dolcissima, per come si guardano e per quello che trasmettono quando sono l'uno accanto all'altro, per questo realizzare il servizio fotografico del loro matrimonio è stata una bella esperienza!

Credits

Fotografia: Valentina Casagrande // Make up e Acconciatura: la sposa // Cerimonia: Chiesa di Santa Maria delle Grazie // Ricevimento: Castello Giusso, Vico Equense (NA)

Войти в систему, чтобы оставлять комментарии

Follow us on