Un matrimonio autunnale e decadente | Wedding Wonderland

Un matrimonio autunnale e decadente | Wedding Wonderland

via

Questo inspiration shoot è di quelli che fanno innamorare! Ispirazione autunnale, colori intensi e un tocco d'oro mi rendono una blogger felice. Lo shooting, organizzato da Save the Date e fotografato da Il Baccello di Vaniglia, è stato realizzato a Villa Pina, una location d'epoca con vista sul lago di Alserio, la cui bellezza ha ispirato i raffinatissimi allestimenti. Fiori incantevoli, frutta di stagione e persino verdura: il risultato è sorprendentemente affascinante. Ogni ambientazione è più bella della precedente, siete pronte a salvare tutto su Pinterest?

Da Save the Date... Nel mese di novembre siamo stati contattati da Villa Pina ad Albavilla per visitare la location. Ce ne siamo innamoranti. Il contesto così autunnale e decadente ci hanno subito ispirati e in tutta fretta abbiamo deciso di fare uno shooting che proponesse un mood non solo autunnale ma anche decadente.

Abbiamo deciso il design e la palette di quanto avremmo realizzato, stabilito quali mise en place realizzare, ricercato materiali, persino vecchi abiti da sposa retrò e contattato i nostri collaboratori.
Abbiamo voluto azzardare e creare utilizzando non solo fiori ma anche frutta e verdura (siamo un po' strani...ma il risultato è sorprendente persino il radicchio sembra una peonia!).

Credits

Fotografia: Il Baccello di Vaniglia // Planning, Styling & Design: Save the Date // Floral Design: Save the Date con la collaborazione di Gala Florist // Candelabri e mise en place tavolo imperiale: Party Rental // Catering: Maggioni Party Service // Location: Villa Pina, Albavilla (Como) // Grafica: Elisa Viscardi

Войти в систему, чтобы оставлять комментарии

Follow us on