Un matrimonio ispirato al mare sul Lago d'Orta | Wedding Wonderland

Un matrimonio ispirato al mare sul Lago d'Orta | Wedding Wonderland

via

Il real wedding di Valentina e Stefano è la prova che i matrimoni sotto la pioggia possono essere meravigliosi. La cornice del lago d'Orta è ancora più suggestiva sotto al cielo nuvoloso ed è deliziosamente a contrasto con i colori dell'allestimento ispirato al mare, in arancione e azzurro. Un tripudio di gerbere e craspedia e una favolosa grafica hanno infatti colorato questa giornata. Splendide le foto scattate da Studio Magenta!

Da Francesca di Studio Magenta: Valentina e Stefano si sono sposati in una giornata non fortunatissima dal punto di vista del meteo, ma a mio parere comunque molto ben riuscita: la sposa si è preparata in una piccola casetta di legno affacciata sul lago d'Orta (super vista!) e anche la location del ricevimento era splendida, proprio vista Lago, e con un po' di pioggia la giornata ha guadagnato davvero un fascino unico!


Tutti gli allestimenti erano a tema mare, super curati e pieni di dettagli (Elisabetta di DDay è bravissima), e i colori del matrimonio erano l'arancio e l'azzurro. La cerimonia, nonostante sia stata in comune, è stata ricca di interventi da parte dei parenti più stretti e l'accompagnamento dal vivo con la chitarra è stato veramente carino. Forse il lancio del riso è stato un po' difficoltoso, con tutti gli ombrelli ci siamo fatti largo a forza!

È stato il classico esempio del matrimonio riuscito benissimo anche quando il meteo non è quello che si sperava: quando è tutto ben organizzato e la coppia è serena e punta a godersi la giornata è sempre un successo, temporali o soli che siano!

Credits

Fotografia: Studio Magenta // Planning & Allestimenti: D Day // Location: Villa Decio () // Abito sposa: Atelier Yooj // Catering: Sadler Milano

Войти в систему, чтобы оставлять комментарии

Follow us on