Un matrimonio same sex in Toscana | Wedding Wonderland

Un matrimonio same sex in Toscana | Wedding Wonderland

via

Due sposi stilosissimi, Firenze e poi la campagna toscana come sfondo: quello di oggi è un matrimonio che vi farà sognare per tutto il weekend! Axel e Pasquale si sono detti sì su una terrazza con vista favolosa sulla città. Per loro la wedding planner Giada Marcuzzi ha curato un allestimento moderno, fatto di decorazioni geometriche accostate a dettagli bucolici. Io adoro il runner realizzato con le fotografie, e voi? Grazie ad Andrea Calvano per queste immagini!

Da Giada Marcuzzi Weddings... Amore Puro. Amore Vero. Amore, indistintamente, Amore.

Per celebrare il loro matrimonio non potevamo pensare ad una location migliore se non Firenze, in tutta la sua perfezione ed in tutta la sua bellezza. La cerimonia civile si è svolta in un luogo dal fascino strabiliante, la Divina Terrazza posizionata al sesto piano del Grand Hotel Cavour. Axel e Pasquale si sono giurati amore eterno in una giornata tersa, dalla luce incredibile e con la cupola del Brunelleschi a fare da sfondo.
Non poteva esserci scenario migliore per esaltare la fotografia di Andrea Calvano che è riuscito con i suoi scatti a trasmettere tutta l'emozione di questo giorno.
L'organizzazione e l'allestimento sono stati curati dalla wedding planner Giada Marcuzzi, attiva ormai da anni nel campo dell'organizzazione di matrimoni in tutta Italia che ha voluto ricreare per Axel e Pasquale un'atmosfera semplice e raffinata dai dettagli geometrici e lineari sui toni del bianco, nero ed oro uniti a foglie di ulivo tipiche della regione. La giornata è proseguita al Country Resort Guadalupe, situato nel cuore della Maremma Toscana, tra Grosseto e Castiglione della Pescaia. Una location da sogno, immerso nella campagna toscana tra ulivi e girasoli. Gli sposi si sono concessi una corsa in bicicletta per assaporare ancor di piu' la magia del loro grande giorno, avvolti dalla luce di un tramonto dal sapore speciale, colto ancora una volta dagli scatti di Andrea Calvano. L'immagine che ci resterà impressa però è quella di Axel e Pasquale e del loro tuffo spensierato in piscina, dei loro volti innamorati ed illuminati dalla luce soffusa della sera, in questa cornice dallo stile country, decorata con l'ausilio di pallet e balle di fieno, illuminata da fili di lampadine sapientemente posizionate.
Niente però brillava più degli occhi degli sposi, del loro amore vero, del loro amore puro.

Credits

Fotografia: Andrea Calvano // Wedding Planning: Giada Marcuzzi Weddings, Udine // Cerimonia: Grand Hotel Cavour, Firenze // Ricevimento: Country Resort Guadalupe, Braccagni (Gr) // Videomaker: Fabio Stanzione // Florist: Hiden Floral Designer, Firenze

Войти в систему, чтобы оставлять комментарии

Follow us on